VIDEO > Parte la corsa di Ciocchetti alle europee in FI, grande sostegno di Brunetta

0

Rinegoziare con forza e credibilità in Europa lo sforamento del rapporto deficit/pil ed innalzare il limite dell’indebitamento degli Stati membri.

(MeridianaNotizie) Roma, 14 aprile 2014 – Oltre mille persone si sono riunite al Salone delle Fontane a Roma per l’apertura della campagna elettorale di Luciano Ciocchetti che correrà per Forza Italia alle prossime elezioni europee. Tra le priorita’ indicate da Ciocchetti per un “cambio di passo” che riporti l’Europa ad essere “una opportunita”‘, rivedere il ruolo della Bce sul modello della Fed, negli Stati Uniti, che ha affrontato la crisi stampando moneta ed immettendola nel sistema economico e produttivo e contestualmente eliminare il potere di veto dei singoli Stati; rivedere i trattati, da Maastricht a Lisbona; Incidere di più sul rilascio del credito alle imprese e alle famiglie.ciocchetti2

Rinegoziare con forza e credibilità in Europa lo sforamento del rapporto deficit/pil ed innalzare il limite dell’indebitamento degli Stati membri. A sostenere Ciocchetti tanti amici e politici tra cui Cozzoli, Sbardella, Maselli, Aurigemma e Renato Brunetta.

Servizio di Cristina Pantaleoni

Altre videonews di Politica

Berlusconi più povero, crolla il reddito personale a 4,5 mln

Settimana di nomine per il governo, Delrio: siamo pronti per Enel, Eni e Finmeccanica

VIDEO > Rifiuti, comitati “no discarica” in presidio davanti alla Regione Lazio

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.