VIDEO > Appia Run 2014 diventa RUN 5: il 12 e 13 aprile sport, tecnologia e divertimento corrono insieme

2

Ci saranno due corse separate, una da 13 km competitiva e una da 5 km non competitiva, partendo dalle Terme di Caracalla, lungo la via Appia Antica, attraversando il Parco della Caffarella, costeggiando la Tomba di Cecilia Metella, il Circo di Massenzio per poi tagliare il traguardo nello Stadio delle Terme di Caracalla.

(MeridianaNotizie) Roma, 4 aprile 2014 – Nuova veste per  la manifestazione podistica “Roma Appia Run”, che per la sua 16° edizione cambia nome e diventa  RUN5 – Samsung Galaxy S5 Appia RUN, non solo, ma diventa anche digitale, ponendo come  protagonista della competizione tutto il mondo social e smart che riguarda Galaxy S5, pur mantenendo inalterato tutto il suo fascino e tutta la vitalità che la caratterizzano. A parlarcene Roberto De Benedittis, presidente del comitato organizzatore dell’Appia Run. Si partirà sabato 12 aprile alle 14.30 dalle Terme di Caracalla con il taglio del nastro che segnerà l’inaugurazione  del Villaggio Samsung S5 che per questi due giorni sarà il cuore della manifestazione. appiarun

La serata sarà invece animata da un esclusivo concerto dedicato a tutti gli appassionato di musica, come ha spiegato ai nostri microfoni Luca Danovaro, Responsabile Marketing Samsung. Domenica 13 invece sarà il giorno della corsa. Ci saranno due corse separate, una da 13 km competitiva e una da 5 km non competitiva, partendo dalle Terme di Caracalla, lungo la via Appia Antica, attraversando il Parco della Caffarella, costeggiando la Tomba di Cecilia Metella, il Circo di Massenzio, correndo sul basolato lavico originario per poi tagliare il traguardo all’interno dello Stadio delle Terme di Caracalla. Un tracciato unico in Italia non soltanto per la bellezza dei luoghi ma anche per le cinque differenti superfici lungo le quali si snoda, dall’asfalto allo sterrato, rendendolo ancora più impegnativo tanto da includerlo nel calendario della Federazione Italiana di Atletica Leggera, come ha sottolineato Antonino Viti, presidente nazionale dell’ACSI. A questo punto non resta che correre… almeno fino al Villaggio!

Il servizio di Mariacristina Massaro

Altre videonews su Sport:

VIDEO > 3,556 kilometres for the Porsche 919 Hybrid at the Prologue in Paul Ricard

VIDEO > Per i veri Appassionati di calcio: la Nuova Opel Astra Copacabana Special Edition

VIDEO > Derby Roma Lazio con i Vigili del Fuoco. Una partita di calcio in ricordo di Karol Wojtyla

Print Friendly, PDF & Email
Share.