Choc ad Ostia, accoltellata e gettata nel canale. Operata è in gravi condizioni

2

Una donna romena di 30 anni è stata trovata con ferite d’arma da taglio all’addome in una pozza di sangue questa mattina verso le dieci ad Ostia all’incrocio tra via Canale della lingua e via Perseo di Cinzio. Soccorsa, la donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Grassi.

(MeridianaNotizie) Roma, 28 maggio 2014 – Accoltellata e gettata nel canale ad Ostia. Vittima una una rumena di 30 anni che è stata trovata questa mattina all’incrocio tra via del Canale della Lingua e via Perseo di Cizio, con numerose ferite di arma da taglio all’addome. Soccorsa dal 118, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Grassi, dove è stata sottoposta a intervento chirurgico: a quanto si è appreso non sarebbe in pericolo di vita. La polizia indaga sulla vicenda.  Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Ostia e la Squadra Mobile che stanno indagando per ricostruire la vicenda.donna-ostia2

Da un prima ricostruzione la giovane sarebbe stata ripetutamente accoltellata per poi essere scaraventata vicino al canale. La zona di Ostia, vicino ad un canale, dove è stata soccorsa la ragazza è spesso frequentata da prostitute.

La Redazione

Altre videonews di Cronaca

VIDEO > Operazione Polimero, Gdf scopre frode fiscale da 170mln di euro

Si sdraia sull’amaca…davanti al Colosseo. Il web non gradisce

Lacrime e giochi per i bambini congolesi atterrati a Ciampino. Il ministro Boschi “sono impazziti quando hanno visto i genitori”

Print Friendly, PDF & Email
Share.