Placcaggio di gruppo al ladro di biciclette, fermato 59enne romeno

0

 I Carabinieri della Stazione Roma Prati hanno arrestato un cittadino romeno di 59 anni, senza fissa dimora, per aver rubato una bicicletta.

(Meridiana Notizie) Roma, 21 maggio 2014- L’episodio risale a ieri pomeriggio quando l’uomo ha osservato la bici legata ad un palo, a via Giovanni Pierluigi da Palestrina, di proprietà di un commerciante che l’aveva parcheggiata nei pressi del suo negozio. Armato di una cesoiabicicletta_furto_1577 lo straniero è riuscito a rompere la catena ed è fuggito passando davanti agli occhi del commerciante che se ne è accorto e l’ha inseguito chiedendo aiuto agli altri negozianti vicini.

Il 59enne è stato quindi raggiunto e dopo essere caduto ha abbandonato la bici ed ha proseguito la fuga a piedi. L’inseguimento è durato per qualche centinaia di metri fino a lungotevere della Vittoria dove i commercianti lo hanno bloccato, accompagnato in caserma, dove è stato consegnato ai Carabinieri. L’arrestato, accusato di furto aggravato, sarà giudicato con il rito per direttissima.

La Redazione

Altri videonews di Cronaca

Droga dal Burundi e dal Togo, smantellato traffico internazionale di cocaina ed eroina. 37 gli arresti

Gelosia canaglia, armato di ascia e pistola giocattolo minaccia la sua ex

Bioparco, il sindaco Marino e Geronimo Stilton premiano i bambini

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.