Un paio di corna al giorno tolgono il medico di torno, Roma capitale… del tradimento coniugale

1

Al secondo e terzo posto Milano e Torino.

(Meridiana Notizie) Roma, 27 maggio 2014- Roma è la capitale dei tradimenti ed è la città più “infedele” d’Italia. Un primato emerso dal portale di incontri extraconiugali Ashley Madison: sono 53mila download (2)i cittadini romani che si concedono spesso e volentieri una scappatella e ricercano il piacere sessuale fuori dalle mura domestiche. A seguire Milano con 37mila mariti infedeli e Torino con 28mila adulteri. Sul social network dell’infedeltà, secondo solo a Facebook per crescita su scala mondiale – ogni 4,4 secondi s’iscrive un nuovo utente per una media di 26 minuti dedicati giornalmente alla ricerca dell’amante ideale .

Nella Top 10 delle città fedifraghe sono ben sei i capoluoghi settentrionali: insieme a Milano e Torino anche Brescia (19mila iscritti), Treviso (18mila), Padova (18mila) e Bologna (17mila). Decisamente più fedeli i meridionali con Napoli unica portabandiera dell’adulterio (23mila). Matrimoni “quasi” al sicuro a Bari che conta 16mila iscritti. Non cedono, invece, alle tentazioni i siciliani: a Palermo il numero dei traditori online scende a soli 15mila.
Gli uomini rappresentano il 56% del popolo degli infedeli. In media sopra i 40 anni, con una laurea in tasca (65%) o un diploma (21%), sono alla ricerca di una donna che incarni il mito di Scarlett Johansson: bionda, burrosa e disinibita, tra i 25 e i 45 anni. Nella vita di tutti i giorni, sono, nella maggior parte dei casi, manager, informatici o dipendenti statali con un conto in banca non indifferente: il 72% ha un reddito sopra la media nazionale. Preoccupate dal giudizio del prossimo, le donne sembrano più discrete. Il popolo femminile rappresenta il 44% dei traditori, la percentuale sale al 48% nelle grandi città. In media, hanno 38 anni e lavorano nel marketing, nel settore bancario o delle vendite. Laureate (64%) o diplomate (27%) hanno un reddito nella media (67%). Tradiscono i loro compagni con uomini tra i 40 e i 55 anni, castani, alti e muscolosi oltre che economicamente indipendenti.

La Redazione

Altri videonews di Cronaca

Sciopero trasporto ferroviario, giovedi 29 maggio si fermano i treni del Lazio

La compagnia dell’anello in manette, ornati di tutto punto sfondavano le auto con la pietra del gioiello

Sitcom: commessa di Sky persa, 74 lavoratori su 94 pronti al licenziamento

Share.