Beccati! Ilaria D’Amico e Gigi Buffon fotografati durante un incontro segreto

0

Dopo lo scoop del Direttore di Chi, Alfonso Signorini, che lo scorso gennaio aveva svelato questa clamorosa coppia, mancava solo la prova dei loro appuntamenti segreti.

(MeridianaNotizie) Roma, 13 maggio 2014 – Qualche mese fa la bomba: Gigi Buffon e Alena Seredova si separano. Poi le voci e i rumors sulla relazione del portiere della Juventus e della Nazionale con la conduttrice Ilaria D’Amico e le smentite del caso. Ora, però, il settimanale “Chi”, in uscita mercoledì 14 maggio, ha le prove, e pubblica in esclusiva le immagini dell’incontro “segreto” fra i due, avvenuto lo scorso venerdì notte in un appartamento di Milano.'Chi', Buffon-D'Amico

In un ampio servizio fotografico la rivista documenta minuto per minuto, dalla prima serata di venerdì alla mattinata di sabato, la notte che Buffon e il volto di Sky hanno trascorso insieme prima che lui partisse per la trasferta con la Juventus a Roma. La Seredova, nel frattempo, si è goduta una vacanza a New York e a Miami con i due figli, lontano per qualche giorno dai problemi familiari. Al suo ritorno i due coniugi, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbero procedere con una separazione lampo, lontano dal gossip e dai media, così da evitare ulteriori chiacchiere e ripercussioni.

La Redazione

Altre videonews di Cultura

Atac partecipa alla “Notte dei Musei”, al polo museale treni e tram in mostra

VIDEO > La Notte dei Musei: Palazzo Farnese, sede dell’Ambasciata di Francia, apre le sue porte ai visitatori

Torna il Roma Fringe Festival, dal 7 giugno al 13 luglio lo spettacolo indipendente invaderà San Lorenzo

Share.

Comments are closed.