VIDEO > Dal 22 al 25 maggio torna Piazza di Siena, il concorso ippico da quest’anno dedicato ai fratelli D’Inzeo

3

Sono 23 gli azzurri convocati a prender parte al’82ª edizione dello CSIO di Roma Piazza di Siena-Master fratelli D’Inzeo, tappa della Furusiyya FEI Nations Cup (Europa Divisione 1)

(MeridianNotizie) Roma, 16 maggio 2014 – Ottantadue anni e non sentirli. Anche quest’anno torna il concorso ippico internazionale di Roma, meglio conosciuto come Piazza di Siena. L’evento, fissatopiazza di siena 2 dal 22 al 25 maggio, si svolgerà all’interno della splendida cornice di Villa Borghese. Una manifestazione che unisce sport, costume e tradizione, coinvolgendo i cavalieri di tutto il mondo nell’ormai storico appuntamento della primavera capitolina. L’edizione è dedicata a due dei più grandi campioni azzurri di tutti i tempi, Piero e Raimondo D’Inzeo, i fratelli invincibili venuti a mancare qualche mese fa. A partecipare alla conferenza stampa di presentazione dell’evento, il presidente del Coni, Giovanni Malagò e l’assessore alla qualità della vita, sport e benessere, Luca Pancalli.

Il servizio di Simona Berterame

Altre videonews in Eventi:

Dal 23 maggio via alla settimana dei cimiteri storici europei, il Verano apre i suoi archivi

La bella addormentata nel bosco di Ciajkovskij arriva al Teatro dell’Opera di Roma. L’emozione della grande danza nella capitale

VIDEO > Race for the cure, apre i battenti il Villaggio della salute al Circo Massimo

Share.