VIDEO > Europee 2014, Grillo a piazza chiude San Giovanni la campagna elettorale del M5S

0

(MeridianaNotizie) Roma, 23 maggio 2014 – Beppe Grillo torna in piazza San Giovanni a Roma per il comizio conclusivo della campagna M5s per le Europee. Un appuntamento fondamentale per il leader che punta a vincere le elezioni di domenica. «Tutti a Roma», ha chiamato a raccolta i suoi militanti l’ex comico che ieri da piazza Duomo a Milano è tonato ad attaccare a 360 gradi Renzi, Napolitano, le banche. «Per loro è finita», ha tuonato.M5S-San Giovanni2

La folla pentastellata ha già riempito la piazza sfidando la pioggia che è caduta sulla Capitale fino a qualche ora fa. Tutti aspettano il loro portavoce nella piazza storica della sinistra italiana, divuto ormai campo di “grillini” a tutti gli effetti dopo la chiusura delle elezioni Regionali del 2013.

Alcune migliaia di persone già arrivate a piazza San Giovanni, per il comizio conclusivo della campagna elettorale del Movimento Cinque Stelle. Sul lato della piazza dove ci sono le fermate degli autobus spicca una Morgan amaranto del ’58 con lo striscione “Roma Capitale: Mafia + Corruzione = Giunta Marino – Nieri”. Al volante dell’auto il gallerista e coltivatore diretto Carlos, argentino di 59 anni, che attacca: “Perché mafia? Marino ha confermato gente come Iudicello e Murra, i corrotti dell’amministrazione Alemanno. Non ha fatto nulla di buono in quest’anno”.

La Redazione

Altre videonews di Politica

VIDEO > Carabinieri, inaugurato monumento per il bicentenario dell’Arma

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.