VIDEO > Europee, Ciocchetti: “rigenerazione urbana e sviluppo grazie ai fondi Ue”

0

Luciano Ciocchetti presenta i punti fondamentali del piano urbanistico lanciato in occasione della sua candidatura alle elezioni europee

 (MeridianaNotizie) Roma, 12 maggio 2014 – Riqualificazione urbana e sostenibilità, rispetto dell’ambiente, investimento sulle infrastrutture. Questi i punti fondamentali del piano urbanistico lanciatociocchetti 1 da Luciano Ciocchetti nella sua corsa alle elezioni europee, in occasione dell’evento dal titolo ‘Urbanistica, edilizia, ambiente, semplifichiamo, importiamo le regole europee’. Il progetto si fonda su due temi principali: il non consumo del territorio, operando sul patrimonio immobiliare esistente, e l’esemplificazione degli appalti pubblici rendendoli unici per tutta l’Europa. “Abbiamo bisogno di fare grandi interventi di riqualificazione urbana che è un po’ il modello del progetto ‘Plus’ che la Regione Lazio ha finanziato per 16 Comuni attraverso l’utilizzo dei fondi europei” ha ricordato Ciocchetti.

Altre videonews in Politica:

VIDEO > “100 giorni dalla frana e la Tangenziale Est è ancora chiusa”. Sit-in di protesta di Fdi-An

VIDEO > Europee, Tajani presenta il suo programma per Forza Italia. E bastona Marino: “Roma è una città sempre meno sicura”

Primo giorno con contestazione per Silvio Berlusconi, tv da tutto il mondo per l’arrivo a Cesano per i servizi sociali

Share.

Comments are closed.