VIDEO > Europee, Tajani presenta il suo programma per Forza Italia. E bastona Marino: “Roma è una città sempre meno sicura”

1

Nel corso dell conferenza Tajani ha annunciato alcune delle iniziative che il partito promuoverà per Roma che, a causa dell’inefficienza della giunta Marino, versa in una drammatica situazione.

(MeridianaNotizie) Roma, 9 maggio 2014 – “Roma è una città sempre meno sicura. Quanto accaduto all’Olimpico danneggia fortemente l’immagine della capitale nel mondo ma ci sono altri problemi come la contraffazione e l’abusivismo”. Queste le parole di  Antonio Tajani, vicepresidente della Commissione Ue e capolista di Forza Italia per il centro Italia alle prossime Europee durante la conferenza stampa presso la sede nazionale di Forza Italia.tajani2

Nel corso dell’incontro Tajani ha annunciato alcune delle iniziative che il partito promuoverà per Roma che, a causa dell’inefficienza della giunta Marino, versa in una drammatica situazione. Dal portare la Capitale fuori da Equitalia a un maggiore utilizzo di fondi comunitari destinati alla ricerca e all’innovazione, per le piccole e medie imprese, per le smart cities, per il turismo, per la valorizzazione del patrimonio culturale, per i progetti legati a Cinecitta’. Tajani ha poi annunciato una serie di manifestazioni nella città di Roma, dove sarà presente anche Silvio Berlusconi. Presente all’evento il senatore Claudio Fazzone, coordinatore regionale di Forza Italia.

Il servizio di Mariacristina Massaro

Altre videonews su Politica:

Primo giorno con contestazione per Silvio Berlusconi, tv da tutto il mondo per l’arrivo a Cesano per i servizi sociali

VIDEO > 162°anniversario di Polizia, Alfano: “è importante la collaborazione con le altre forze dell’ordine”

Sgravi Irpef per chi vive in affitto. Il Dl casa approda in Senato

Share.