As Roma, la Nike svela la nuova maglia per la stagione 2014-2015

2

Il Colosseo è lo sfondo della foto suggestiva che ritrae Totti insieme a De Rossi, Destro, Florenzi, Gervinho e Maicon con la divisa casalinga che ha il rosso come colore predominante

(Meridiana Notizie) Roma, 28 maggio 2014 -La nuova maglia della Roma è stata svelata oggi sul sito della Nike con una serie di immagini: dunque, nessuna presentazione2014-15-AS-Roma-Stadium-Mens-Football-Shirt-635811_678_A(1) ufficiale alla presenza della squadra o dei singoli giocatori come si era fatto intendere. L’accordo con il colosso sportivo statunitense che era stata firmato circa un anno fa  avrà durata decennale. “La Roma è un club di grandissima storia e tradizione calcistica, fortemente proiettato al futuro –ha dichiarato Dermott Cleary , Vice Presidente & General Manager di Nike Football. “Oggi, con la presentazione della nuova maglia, iniziamo insieme una nuova era”. “Il lancio della nuova divisa home è un ottimo modo per annunciare ufficialmente la nostra partnership con Nike. La maglia rappresenta il nostro obiettivo di coniugare tradizione e innovazione. Siamo felici di mostrare questa divisa al mondo intero e siamo certi che i tifosi andranno orgogliosi di questa maglia” ha aggiunto James Pallotta, Presidente della AS Roma.

La maglia ha il rosso come colore predominante  con costine verticali della stessa tonalità, il colletto  ha il risvolto a polo in giallo e all’interno è presente il gagliardetto giallorosso con scritto  “La Roma non si discute, si ama”. I pantaloncini sono bianchi e presentano sul lato destro il logo del club e, sul lato sinistro, lo swoosh Nike in rosso. Le calze sono rosse con una riga a galloni tono su tono sul retro.

La nuova casacca è già disponibile online sul Nike Store , mentre nei negozi arriverà a partire dal prossimo 6 giugno.

La Redazione

Altri videonews di Sport

VIDEO > CorriOltre, sport e ambiente insieme per una gara podistica all’ITAS Giuseppe Garibaldi

Il Milan ha deciso, sarà Pippo Inzaghi il nuovo allenatore del Diavolo

VIDEO > Il siparietto di Novak Djokovic al Roland Garros, gioca con un raccattapalle

Share.