Booking.com e Italo insieme per una vacanza ad alta velocità, lanciato weekend chiavi in mano

1

(MeridianaNotizie) Roma, 5 giugno 2014  – “Un week end ‘chiavi in mano’ e senza pensieri, da costruire in pochi semplici click: Booking.com, il top player dell’ospitalità online, gioca in squadra con Italo e porta in dote ai suoi viaggiatori ‘un book’ di oltre 650mila tra hotel di ogni categoria, bed and breakfast, resort, ville e agriturismi, e di questi 55 mila italiani. Per rendere ancora più vantaggiosa l’esperienza a bordo del treno, Italo si allea con il leader mondiale nei servizi dell’industria alberghiera e turistica e nelle prenotazioni di soggiorni via web”. Lo comunica, in una nota, Ntv.

“D’ora in avanti – prosegue la nota – sarà possibile programmare una vacanza completa ad alta velocità: l’accordo consente infatti ai viaggiatori di Italo di confrontare, scegliere e prenotare attraverso un collegamento diretto dal sito web e mobile del treno (www.italotreno.it) alberghi e wInauguration du train ˆ grande vitesse ITALOeek end completi di albergo e spostamento. Solo nelle città del network di Italo, Booking.com mette a disposizione oltre 7 mila strutture ricettive, un’offerta ampia, che permette di trovare le migliori soluzioni per viaggi business o tempo libero. E’ sufficiente acquistare un biglietto Italo per scegliere poi tra le proposte di Booking.com. Un premio ai più fedeli. Tutti gli iscritti a Italo Più che prenotano attraverso la piattaforma hotel.italotreno.it riscuotono vantaggi esclusivi: tre punti per ogni euro speso in soggiorni hotel in Italia fino al 31 agosto; 1 punto per ogni euro speso in soggiorni hotel all’estero fino al 31 agosto; e inoltre buoni del valore di 40€ da utilizzare per viaggi Italo per tutti gli iscritti che raggiungono 1.000 euro di spesa in soggiorni hotel fino al 31 dicembre. L’accordo con Booking.com rafforza anche l’offerta internazionale di Ntv.

Al servizio potranno accedere anche i viaggiatori esteri che desiderano organizzare un week end in Italia: è sufficiente collegarsi al sito web italotreno nelle versioni in lingua: inglese, tedesco, francese, spagnolo. Per acquistare i biglietti di Italo sono disponibili i consueti canali di vendita di Ntv: il sito web italotreno.it, la nuova “app” Italo treno, il Contact Center Pronto Italo (06.07.08), le agenzie di viaggio convenzionate e le biglietterie di Casa Italo in tutte le stazioni servite dal treno Ntv”.

La Redazione

Altre videonews di Cronaca

Il borseggiatore corre sul 64, ma gli agenti in borghese lo acchiappano

Abitanti centro storico, ok al car sharing ma come la mettiamo con la pedonalizzazione?

VIDEO > Giro di usura mascherato da finanziaria, 4 in manette a Lecce

Print Friendly, PDF & Email
Share.