Incidente Dragona, coinvolte tre auto. 27enne grave al Sant’Eugenio

2

Un uomo di 60 anni che si dirigeva verso Ostia al volante di una Nissan ha urtato in fase di sorpasso una Clio e successivamente è andato a sbattere contro una Panda

(Meridiana Notizie) Roma, 3 giugno 2014- Tre automobilisti sono rimasti feriti in un incidente avvenuto questa mattina alle 8.00 circa sulla via del Mare, km 21, all’altezza di Dragona.incidetne-via-del-mare-3-auto-coinvolte-e-3-feriti Da una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia di Roma Capitale X Gruppo Mare, un uomo di 60 anni che si dirigeva verso Ostia al volante di una Nissan ha urtato in fase di sorpasso una Clio e successivamente è andato a sbattere contro una Panda: entrambe viaggiavano in direzione Roma. Il conducente della Nissan e la donna di 27 anni al volante della Clio sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale Grassi di Ostia.

L’uomo di 27 anni alla guida della Panda e’ stato trasportato all’ospedale Sant’Eugenio in codice rosso. Nell’area dell’incidente è stato istituito un senso unico alternato.

La Redazione

Altri videonews di Cronaca

Fuga di gas in una palazzina a Foggia, morti due coniugi. Ieri l’Amgas aveva rassicurato gli inquilini

La Spagna ha un nuovo re, Juan Carlos ha abdicato lasciando il trono a Felipe

Lei lo lascia dopo 7 anni, lui la minaccia di morte. In manette stalker 47enne

Print Friendly, PDF & Email
Share.