M5S denuncia: il grano saraceno è attentato al made in Italy. I grillini: solo un refuso di stampa

2

(MeridianaNotizie) Roma, 3 giugno 2014 – Operatori che subiscono la concorrenza sleale e “consumatori che si illudono di consumare prodotti ‘made in Italy’ ignorando l’effettivo contenuto e la reale provenienza di tali prodotti. Un esempio per tutti: la pasta venduta in Italia e’ prodotta per un terzo con grano saraceno”. Eccolo li’,: incardinato nella proposta di legge numero 1407, lo scivolone dei deputati grillini su cui sghignazza la Rete. E’ nella premessa alla proposta di legge anti-contraffazione dei prodotti agroalimentari. Su Twitter l’hashtag e’ #granosaraceno e le risate (amare) sono garantite. Il testo di legge porta le firme degli onorevoli Gallinella, Benedetti, Massimiliano Bernini, Gagnarli, L’Abate, Lupo, Parentela, Sarti, Bonafede, Ferraresi, Agostinelli, Businarolo, Micillo e Turco. Tutti pronti a difendere l’italianita’ della pasta dal grano saraceno. Che sia poi coltivato in Valtellina non rileva: e’ comunque un’insidia (extracomunitaria) all’italianita’ del prodotto.grano-saraceno-m5s1

Johnny dicce tutti a parlare del #granosaraceno e nessuno che prenda a cuore la causa della frutta nostrana presa in ostaggio dal #ficodindia, Morbilla risponde : Sto immaginando orde di grillini mettere al muro e fucilare intere casse di Amaro Montenegro. #granosaraceno.

È una vergogna che questi saraceni vengano in Italia a rubare il lavoro ai nostri grani. #granosaraceno e Vito Quindi io che sono celiaco mi devo trasferire in Turchia o in Iraq, perchè il #granosaraceno lo posso mangiare. #tuttiaBisanzio. Cetty: Presto una proposta di legge contro Cristoforo Colombo. Portò patate, pomodori e cacao danneggiando il made in Italy. Vasco conclude Basta #granosaraceno, stop insalata russa, no al pan di Spagna! Arano i nostri campi e rubano le nostre donne…

La Redazione

Altre videonews di Cronaca

Rai, il no del Garante non ferma la Camusso: noi andiamo avanti. Grave l’attacco di Renzi

Timbravano per i colleghi e poi tutti al bar, 9 spazzini nel salernitano ai domiciliari

Nessuna buona nuova da Shumi, diminuiscono possibilità di risveglio per il campione di F1

Print Friendly, PDF & Email
Share.