Pisana, 15 enne si suicida per amore. L’ultimo sms alla fidanzatina prima del salto nel vuoto

2

A dare l’allarme è stata proprio la fidanzatina quando ha letto il messaggio in cui le manifestava l’intenzione di farla finita. Si è precipitata a casa sua, ma purtroppo non c’era più nulla da fare. Il corpo è stato trovato sulla rampa del garage condominiale.

(Meridiana Notizie) Roma, 16 giugno 2014- Un ragazzo di 15 anni si è suicidato ieri sera a Roma, nel quartiere della Pisana, lanciandosi dal terrazzo condominiale dello stabile in cui viveva.20140615_ambul L’ultimo sms prima di morire l’ha mandato a lei, alla ragazza che gli aveva rubato il cuore sui banchi di scuola e con cui da tempo faceva un continuo tira e molla. A soli 15 anni ha deciso di porre fine alla sua breve vita, forse anche a causa di quelle continue liti. Il ragazzo ha salutato i genitori dicendo che sarebbe uscito e, invece, è salito sulla terrazza condominiale, al quarto piano del palazzo in cui viveva, e si è lanciato nel vuoto. Inutili i soccorsi, il giovane è morto sul colpo.

A dare l’allarme è stata proprio la fidanzatina quando ha letto il messaggio in cui le manifestava l’intenzione di farla finita. Si è precipitata a casa sua, ma purtroppo non c’era più nulla da fare. Il corpo è stato trovato sulla rampa del garage condominiale. A quanto accertato finora dagli agenti del commissariato Monteverde, in passato il quindicenne non aveva mai manifestato l’intenzione di compiere gesti suicidi. La polizia sta ascoltando le persone vicine al ragazzo e, tramite il sequestro del cellulare, acquisirà anche il testo del sms.

La Redazione

Altri videonews di Cronaca

Marijuana colta e mangiata, arrestato il cuoco dal pollice verde

Falsario cinese in manette, importava e fabbricava prodotti dai marchi contraffatti

Cronaca di un furto in diretta, ladri pizzicati dallo spettatore della finestra di fronte

Print Friendly, PDF & Email
Share.