VIDEO > Con 300 Fiat 500 sbarca a Roma Enjoy il car sharing targato Eni

1

Il costo è pari a 25 centesimi al minuto in movimento  e 10 centesimi al minuto quando si decide di lasciare l’auto noleggiata in modalità sosta

(MeridianaNotizie) Roma, 4 giugno 2014 – Efficienza, innovazione e sostenibilità. Queste le tre caratteristiche principali di Enjoy, il car sharing targato Eni e realizzato in partnership con Fiat e Trenitalia. Dopo aver conquistato Milano con oltre 80 mila clienti iscritti, di differenti età, e 500 mila noleggi nei primi cinque mesi di attività, da domani oltre 300 Fiat 500 arriveranno nella Capitale.

Sarà possibile visualizzare l’auto più vicina e prenotarla con l’app per smartphone o tramite il sito internet enjoy.eni.com. Ma è possibile anche sceglierne una libera lungo la strada, car 1ingaggiarla e iniziare subito il noleggio. Le auto hanno libero accesso in zona Ztl e possono essere rilasciate al termine dell’utilizzo in qualsiasi parcheggio consentito all’interno dell’area coperta dal servizio, sulle strisce blu, gratuitamente, e nei 50 parcheggi Enjoy riservati. Il costo è pari a 25 centesimi al minuto in movimento  e 10 centesimi al minuto quando si decide di lasciare l’auto noleggiata in modalità sosta. La tariffa è all inclusive, perché comprende anche le spese di assicurazione, manutenzione, carburante e parcheggio. “Enjoy e’ un partner che Roma capitale considera essenziale per la mobilità. Ha sottolineato l’assessore alla Mobilità e Trasporti del Comune di Roma, Guido Improta.

Il servizio di Simona Berterame

Altre videonews in Cronaca:

VIDEO > Salario accessorio, i sindacati non si fermano: venerdi 6 sarà sciopero per i dipendenti di Roma Capitale

Ripartizione del canone, riduzione dei tg e prepensionamenti: ecco la nuova Rai di Renzi

VIDEO > Patch Adams al Policlinico Gemelli, capelli blu e un’ironia trascinante per i piccoli pazienti oncologici

Print Friendly, PDF & Email
Share.