VIDEO > Maltempo, Villa Borghese in tilt dopo il nubifragio

3

Strade impraticabili e una viabilità rallentata hanno creato non poco disagio ai romani e non che si trovavano all’interno della villa

(MeridianaNotizie) Roma, 26 giugno 2014 – Dopo pochi minuti di pioggia torrenziale Villa Borghese risultava completamente allagata. Strade impraticabili e una viabilità rallentata hanno creato non10403984_10204224553883707_8400269370678969134_o poco disagio ai romani e non che si trovavano all’interno della villa. “Piove a Roma per quindici minuti e la città si paralizza. Traffico, fiumi di acqua piovana che ostruiscono passaggi pedonali e strade, grazie al fallimento del piano straordinario pulizia tombini, ma anche rispetto a quello ordinario. Ed ancora rami di alberi che cadono o che ostruiscono il passaggio pedonale perché ormai nessuno si preoccupa della manutenzione delle alberature. Per non parlare del solito guasto alla linea B e B1 e del consueto rallentamento della Linea Roma-Lido”. E’ quanto denuncia in una nota Piergiorgio Benvenuti, Presidente del Movimento Ecologista, Ecoitaliasolidale.
“Quindici minuti di pioggia hanno paralizzato la città, ed è grave – conclude Benvenuti – che la Capitale d’Italia sia ridotta in questo modo e che romani e turisti debbono subire disagi, e sperare che carenze di ordinaria amministrazione non causano danneggiamenti o avvenimenti ancor più gravi”.

La Redazione

Altre videonews in Cronaca:

“Ti arruolo nella Gdf per la modica cifra di…”, in manette fino maresciallo

VIDEO > Beccati i ladri di monetine di Piazza Navona, agivano alle prime luci del giorno

Sorpreso con le “mani nel buco”, spacciatore usava la fessura del muro come deposito per la droga

Print Friendly, PDF & Email
Share.