Wind Music Awards 2014, da Laura Pausini a Marco Mengoni ecco tutti gli artisti premiati

2

La manifestazione musicale, condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, andrà in onda in diretta su Rai1 a partire dalle 20.30

(MeridianaNotizie) Roma, 3 giugno 2014 – Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Arisa, Mario Biondi, Luca Carboni, Gigi D’Alessio, Pino Daniele, Elisa, Emis Killa, Emma, Fedez, Giorgia, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Modà, Moreno, Ligabue, Laura Pausini, Guè Pequeno e Max Pezzali. Questi alcuni nomi dei cantanti nostrani che verranno premiati stasera sul palco del Centrale Live –wind 1 Foro Italico di Roma, in occasione della 8° edizione dei Wind Music Awards.

Riceveranno la statuetta argentata gli artisti italiani che, tra maggio 2013 e maggio 2014, hanno raggiunto con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli i traguardi “platino” e “multi platino”. A condurre la serata, che celebra la migliore musica italiana, saranno ancora una volta Carlo Conti e Vanessa Incontrada. La manifestazione musicale andrà in onda in diretta su Rai1 a partire dalle 20.30.

La Redazione

Altre videonews in Eventi:

VIDEO > Premio Strega, la 68° edizione del concorso letterario punta ai giovani e all’Europa

Hard Rock live, con i Negramaro sul palco anche Velvet Kutso The Fratellis e tanti altri

Al via “Spiraglio” film festival, racconto della salute mentale e delle sue varietà

Print Friendly, PDF & Email
Share.