Corsa de’ Noantri, domenica 20 luglio torna la suggestiva corsa di Trastevere

1

Le iscrizioni tramite fax o mail sono aperte e si concluderanno venerdì 18 luglio alle ore 24. Quelle sul posto si effettueranno la mattina della corsa domenica 20 luglio dalle ore 7 fino a 10 minuti prima della partenza fissata per le ore 9.

(Meridiana Notizie) Roma, 16 giugno 2014- Domenica 20 luglio torna la Corsa de’ Noantri. Giunta alla X edizione, il ritroto sarà alle 7 con partenza alle 9 in largo San Giovanni de’ Mathaceresattotrastevere. “Vi troverete – scrivono gli organizzatori in una nota – a gareggiare tra i suggestivi vicoli del rione più caratteristico di Roma, Trastevere. Verranno premiati i primi 5 uomini e le prime 5 donne ed inoltre verrà premiata la società più numerosa. Questo il percorso: largo San Giovanni de’ Matha (attraversamento Viale Trastevere), via della Lungaretta, piazza in Piscinula, via Arco dei Tolomei, via Anicia, piazza San Francesco d’Assisi, via di San Francesco a Ripa (attraversamento Viale Trastevere), via Luciano Manara, via Goffredo Mameli, via Dandolo, Viale XXX Aprile, via Angelo Masina, Porta San Pancrazio, via Garibaldi, via di Porta Settimiana, via della Lungara, lungotevere Gianicolense, lungotevere Farnesina, lungotevere Sanzio, lia Bartolomeo Filipperi. Arrivo: piazza Giuditta Tavani Arquati. Il percorso potrebbe subire delle piccole modifiche a causa di lavoro stradali ancora non conclusi.

Le iscrizioni tramite fax o mail sono aperte e si concluderanno venerdì 18 luglio alle ore 24. Le iscrizioni sul posto si effettueranno la mattina della corsa domenica 20 luglio dalle ore 7 fino a 10 minuti prima della partenza fissata per le ore 9. Per le società al momento delle iscrizioni tramite mail o fax sono pregate di comunicare la taglia delle maglie richieste e se dove è possibile il ritiro in blocco di tutti i loro tesserati, se non ritirano tutti insieme sono pregate di comunicarlo. Alla consegna del pettorale è fondamentale non togliere il cedolino di riconoscimento, verrà staccato solo nel momento del taglio del traguardo a cura dei giudici Fidal, dagli stessi sarà redatta la classifica finale di arrivo, l’Associazione non è responsabile dell’ordine di arrivo. Le premiazioni si effettueranno entro 20 minuti dal termine della Corsa. Si raccomanda a tutti i corridori di fare attenzione a tutti gli incroci, anche se presidiati presentano dei pericoli dagli automobilisti incivili. All’altezza di Porta San Pancrazio rifornimento acqua”.

La Redazione

Altri videonews di Eventi

Maratona di Roma, che aspetti a correre? Il 30 giugno terminano le iscrizioni

VIDEO > Il Teatro Parioli Peppino De Filippo apre il sipario, la bella stagione inizia in autunno

“Renzie” e gli #happydays per la festa dell’unità, al via il 15 giugno a via di Porta Ardeatina

Print Friendly, PDF & Email
Share.