VIDEO > I “concerti nel parco” tornano a Villa Pamphilj per la XXIV edizione

1

(MeridianaNotizie) Roma, 25 giugno 2014 – Dodici eventi a Roma nella splendida cornice di Villa Doria Pamphilj. La XXIV edizione del Festival “I Concerti nel Parco” ritorna alle origini, villa pamphilj1dopo la versione itinerante dello scorso anno.

La storica manifestazione dell’Estate Romana, che si svolgerà dal 6 al 31 luglio, è stata inserita da Roma Capitale tra i “festival d’interesse per la vita culturale Città di Roma per il periodo 2014-2016”, venendo riconosciuto così un proprio peculiare modus operandi, che coniuga qualità e ricerca, tradizione e sperimentazione, consolidate collaborazioni tra grandi protagonisti e giovani emergenti.

“In un Estate Romana che vede significativi cambiamenti nel parterre estivo capitolino, in particolare per ciò che riguarda le manifestazioni storiche, i concerti nel parco, torna in qualche modo alle origini – ha spiegato il direttore artistico del Festival, Teresa Azzaro – svolgendo la propria programmazione a Villa Pamphilj, quale unica realtà di spettacolo presente nell’area.”

Servizio di Teresa Ciliberto

Altre videonews di eventi

Torna Birròforum, la kermesse dedicata alla birra artigianale. Previsti fiumi di “bionde” alla Farnesina

SS. Pietro e Paolo, torna la IV edizione dell’Infiorata storica di Roma

I Love Libya, arriva domenica il one man show di David Gerba

Print Friendly, PDF & Email
Share.