Tunnel della Manica, l’eurostar rimane bloccato tra Folkstone e Calais

1

Centinaia di passeggeri sono stati evacuati stamattina da un treno- navetta Eurotunnel in viaggio tra Folkstone e Calais, fermatosi dentro il tunnel sotto la Manica.  Il convoglio trasportava 382 passeggeri e alcuni automezzi, bloccatosi intorno alle 7.30 di stamane per una caduta dei cavi di tensione. Lo riferisce la società Eurotunnel.

(MeridianaNotizie) Roma, 7 luglio 2014 – La chiusura parziale “persisterà oggi, mentre la sezione della rete elettrica colpita viene riparata”, spiega la società Eurostar su Twitter, specificando che questo provocherà “forti ritardi” e “alcune cancellazioni”. Per questo, l’azienda chiede “con dispiacere ai passeggeri di rinviare i loro viaggi a date alternative se possibile”. eurostar-bloccato32

I ritardi stanno provocando lunghe code alla stazione londinese di St Pancras, come mostrano diverse immagini postate su Twitter dai viaggiatori e riprese dai siti francesi e britannici. La situazione si è fatta così caotica da rendere necessario l’intervento di alcuni agenti di polizia. Sui social network hanno inoltre cominciato a circolare immagini dell’evacuazione dal tunnel, condivise da alcuni passeggeri, che sottolineano come tra gli evacuati ci fossero anche “quattro cani”.

La Redazione

Altre videonews di Cronaca

VIDEO > 42 mln evasi e 36 portati a San Marino, due imprenditori ciociari frodano il fisco con conti oltre confine

Prima il sesso a tre e poi il ricatto, in manette due ragazze senza scrupoli

Print Friendly, PDF & Email
Share.