VIDEO > Ecco le 14 finaliste capitoline per il titolo di Miss Roma 2014

2

La nuova reginetta capitolina verrà incoronata giovedì 17 luglio nella cornice della terrazza del Ristorante Caffè “Lo Zodiaco” a Monte Mario, da Patrizia Mirigliani, figlia dello storico patron del concorso

(MeridianaNotizie) Roma, 15 luglio 2014 – Sono quattordici le concorrenti, selezionate attraverso un apposito casting, che si contenderanno il titolo di Miss Roma 2014, passaporto per le prefinali nazionali di Jesolo del 75° concorso nazionale Miss Italia. La scelta delle 14 concorrenti di “Miss Roma 2014” è statamiss 1 effettuata tra le partecipanti alle Finali Regionali di Miss Italia per il Lazio che siano nate o residenti a Roma o in un comune della Provincia di Roma, requisito imposto dal vigente Regolamento del Concorso. La nuova reginetta capitolina verrà incoronata giovedì 17 luglio nella cornice della terrazza del Ristorante Caffè “Lo Zodiaco” a Monte Mario, da Patrizia Mirigliani, figlia dello storico patron del concorso.

Le tre concorrenti che hanno già ottenuto una fascia sfileranno in abiti della stilista Sabrina Minucci, che segue il Laboratorio di Sartoria Ricuciamo all’interno della Casa Circondariale Femminile di Rebibbia. Qui è stato creato il brand NeroLuce, una linea di abiti ed accessori realizzate da donne detenute. L’uscita con i body da gara precederà il verdetto della giuria. Giuria che sarà composta da nomi di rilievo, tra i quali Neri Parenti, Vanessa Hessler, Cesare Bocci, Brando Giorgi, Raffaello Balzo, Claudia Andreatti, la vice-presidente di AltaRoma Valeria Mangani, la fotografa Tiziana Luxardo, lo stilista d’alta moda Nino Lettieri e l’astrologo Jupiter.  A condurre l’evento, Giulia Arena (Miss Italia 2013) e Margherita Praticò.

Il servizio di Simona Berterame

Altre videonews in Spettacolo:

VIDEO > Dal 10 al 13 luglio il primo Festival di Cinecittà a sostegno dei lavoratori

VIDEO > Il cinema italiano tra grandi bellezze e crisi. Boom di debutti ma chiude il cinema di nicchia

Concerto Rolling Stone, i quattro re di Roma infiammano il pubblico e le polemiche. M5S: affittasi Circo Massimo

Print Friendly, PDF & Email
Share.