Bonificati sottopassi a Porta Pia e Corso Italia

1

All’interno degli ambienti sono stati rimosse masserizie, materassi, piccoli fornelli da campo, rifiuti di ogni genere e diverse siringhe

(MeridianaNotizie) Roma, 26 agosto 2014 –  Nelle prime ore di questa mattina agenti della Sezione P.I.C.S della Polizia Locale, con il supporto di operatori di AMASAMSUNG Linea Decoro, hanno effettuato un intervento di bonifica, sanificazione e messa in sicurezza delle 4 uscite di fuga del sottopasso di Corso d’Italia in Piazzale della Croce Rossa, all’altezza di Porta Pia. All’interno degli ambienti sono stati rimosse masserizie, materassi, piccoli fornelli da campo, rifiuti di ogni genere e diverse siringhe.

L’ intervento, ordinato dal Gabinetto del Sindaco, rientra nella pianificazione per il recupero e la messa in sicurezza delle uscite di emergenza e dei locali termici dei sottopassi della Capitale. Il prossimo intervento, già calendarizzato, sarà eseguito giovedì prossimo nel sottopasso che dal Lungotevere Vaticano collega via Gregorio VII, all’interno della cosiddetta Galleria P.A.S.A.

La Redazione

Altre videonews in Cronaca:

VIDEO > Sbarco migranti, a Ragusa fermato scafista

VIDEO > Rubble Bucket Challenge, l’Ice Bucket Challenge a Gaza tra le macerie

Esplosione tombino, morto operaio ustionato

Share.