VIDEO > Caduta dal tetto del convitto muore ragazza vicino piazza di Spagna: aveva bevuto troppo

3

Secondo la testimonianza di un amico, la ragazza aveva bevuto qualche bicchiere di troppo.

(Meridiana Notizie) Roma, 29 agosto 2014 – Tragico epilogo per una ragazza trovata morta dopo essere caduta dal terrazzo del convitto di via di San Sebastianello, vicino piazza di Spagna. Sul posto sono arrivati i carabinieri per i rilievi.photo_134499

Secondo la testimonianza di un amico, che si trovava sul tetto assieme alla giovane nel momento dell’accaduto, la ragazza intenta a ballare, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, sarebbe scivolata e precipitata morendo sul colpo. A quanto si apprende la donna, intorno ai 20 anni e di nazionalità polacca, sarebbe la parente di un prete del convitto in cui era ospite.

*AGGIORNAMENTI*

Si chiama Magdalena Grasckza la 19enne polacca precipitata dalla terrazza della Casa della Congregazione della Resurrezione, in via di San Sebastianello, vicino piazza di Spagna. L’autopsia sul corpo della ragazza verrà eseguita nei prossimi giorni, forse già domani, per verificare se ci siano graffi o segni di colluttazione. Per ora l’ipotesi più accreditata resta quella dell’incidente. Sono stati ascoltati, questa mattina, lo zio della vittima, responsabile della congregazione, il cugino, un ragazzo polacco di 22 anni e sua madre (anche zia della ragazza). Dalla ricostruzione dei carabinieri che indagano sulla vicenda, emerge che Magdalena e suo cugino, rientrati all’alba dopo una serata in giro per locali del centro, sarebbero saliti sul terrazzo ed avrebbero continuato a bere alcolici. A quanto riferisce il cugino, mentre stava scherzando e ballando scalza in terrazza, la diciannovenne ha accidentalmente oltrepassato la ringhiera (alta circa mezzo metro) precipitando giù.

La redazione

Altre videonews di Cronaca:

Castel di Guido, ladro di ville in fuga sperona auto della Polizia

Anagnina, identificato l’uomo ucciso in strada. E’ caccia ai due killer in moto

Centocelle, arrestati per droga: dalla finestra una donna riforniva due giovani

 

Share.