Centocelle, arrestati per droga: dalla finestra una donna riforniva due giovani

1

Oltre alla droga sono stati rinvenuti 2.210 euro.

( Meridiana Notizie ) Roma, 28 agosto 2014 – Arrestati due ragazzi di 20 e 21 anni e una donna di 62 anni trovati in possesso di 600 grammi di stupefacenti.images

Lei forniva la droga, loro la spacciavano. I militari avevano notato che i due giovani, con una certa frequenza si avvicinavano alla finestra di un appartamento, dalla quale la donna si affacciava e porgeva loro un involucro. I due, a loro volta, cedevano parte del contenuto dell’involucro ad altri ragazzi in cambio di denaro.

Accertata l’attività di spaccio, è scattata l’operazione che ha portato all’irruzione nell’appartamento dove la donna forniva la sostanza. Uno dei giovani spacciatori, vistosi scoperto, ha tentato alla fuga venendo bloccato dopo un breve inseguimento. Nelle tasche dei due sono stati trovati 8 grammi di hashish. La perquisizione effettuata nell’appartamento della donna ha consentito inoltre di rinvenire una elevata quantità di stupefacente. Complessivamente sono stati sequestrati: 600 g di hashish divisi in quattro panetti, sette grammi di cocaina e 1,5 g di marijuana.

Oltre alla droga, è stata rinvenuta la somma di euro 2.210, ritenuta provento dell’attività di spaccio, un coltello della lunghezza di 23 centimetri, una cartuccia calibro 9×21. Alla luce degli elementi emersi nel corso delle attività i due ragazzi e la donna sono stati arrestati in flagranza di reato per concorso nella detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A carico della donna anche l’accusa di detenzione di munizionamento. I tre sono stati tradotti, rispettivamente, presso i carceri di “Regina Coeli” E “Rebibbia Femminile”.

La redazione

Altre videonews di Cronaca:

VIDEO > A Taranto e Palermo in arrivo 546 migranti

Tor Bella Monaca, trovato cadavere dentro un cassone

VIDEO > Ebola, MSF lancia l’allarme in Liberia: strutture sovraffollate

Share.