VIDEO > Banda di Rolex smantellata ad Ibiza. Arrestati cinque italiani per furto

1

I soggetti tutti con precedenti di polizia sul territorio nazionale per reati di varia natura sono stati condotti in carcere

(MeridianaNotizie) Roma, 25 agosto 2014 – Ibiza, reginetta indiscussa della movida estiva, diventa teatro di rapine ad opera di alcuni ragazzi italiani. Sono finiti inibiza 1 manette 5 cittadini italiani responsabili di aver commesso una serie di furti ai danni dei turisti, puntando principalmente ad oggetti preziosi come orologi Rolex. L’operazione è il frutto delle sinergie tra le Polizie dei due Paesi ed è il risultato delle costanti attività di prevenzione ed osservazione che per tutto il periodo estivo sono state condotte sull’isola di Ibiza.

Nel contesto della operazioni e delle conseguenti perquisizioni, sono stati sequestrati circa 10.000 Euro in contanti, diversi telefoni cellulari e 2 Rolex “Piquet”.  I soggetti tutti con precedenti di polizia sul territorio nazionale per reati di varia natura sono stati condotti in carcere. Il Tribunale di di Ibiza ha convalidato l’arresto e disposto la permanenza in carcere per 3 arrestati mentre per 2 ha disposto la liberazione per il ruolo più marginale ricoperto nella commissione dei reati.

La Redazione

Altre videonews in Cronaca:

Controlli antidroga, in manette tre spacciatori

Bruciava auto e rubava tom tom. Fermato rom minorenne

VIDEO > Operazione “Oro rosso”, scoperte fatture false per 4,5 milioni di euro in Valdelsa. Otto denunciati

Share.