VIDEO > Stazione Termini, al via la task force di Polizia Ferroviaria e Questura contro furti e taccheggi

1

110 persone sono indagate in stato di libertà, la maggior parte delle quali per inottemperanza al foglio di via obbligatorio e furto.

(Meridiana Notizia) Roma, 28 agosto 2014 – Con l’obiettivo di rendere la Stazione Termini più sicura, è in corso la task force di Polizia Ferroviaria e Questura di Roma contro furti e taccheggi. Attraverso il rafforzamento dei servizi di controllo sull’intera area di superficie dello Scalo, lungo i binari e nelle zone adiacenti, sono state identificate solo negli ultimi giorni oltre 600 persone. s termini2

Tra queste 110 sono indagate in stato di libertà, la maggior parte delle quali per inottemperanza al foglio di via obbligatorio e furto; mentre sono 17 gli arresti per reati contro il patrimonio commessi ai danni di viaggiatori. Sono stati infine emessi dal Questore 12 fogli di via obbligatori. E tra le ultime operazioni, c’è quella avvenuta nella tarda serata di giovedì 27 agosto. Due cittadini romeni sono stati arrestati  mentre tentavano di derubare del portafoglio una cittadina svedese.

Il servizio di Diana Romersi

Altre videonews di Cronaca:

VIDEO > Trasportava 200 kg di droga in telai di legno per porte, arrestato a Venezia narcotrafficante greco

Truffe online con clochard come complice. Arrestati due italiani

Scoperte gettano droga nel wc di casa: arrestate due donne

Print Friendly, PDF & Email
Share.