VIDEO > In anteprima mondiale la nuova Volvo XC90

2

(MeridianaNotizie) Roma, 28 agosto 2014 – Oggi Volvo Cars pone fine a mesi di congetture presentando la nuova Volvo XC90 – e mantenendo così la promessa di introdurre sul mercato un SUV a sette posti di qualità superiore dal forte impatto visivo, dotato di dispositivi di sicurezza all’avanguardia, nuove tecnologie propulsive, un mix ineguagliato di potenza ed efficienza dei consumi e finiture interne superlative a livello internazionale.

Dopo una progettazione e sviluppo di tre anni, la nuova Volvo XC90 – (che rientra in un programma di investimento del valore complessivo di 11 miliardi di USD) – segna l’inizio di un nuovo in-anteprima-mondiale-la-nuova-volvo-xc90-149806_7_8capitolo nella storia di Volvo, rispecchiandone il futuro orientamento stilistico, integrando una serie di nuove tecnologie esclusive del marchio e utilizzandone la nuova Architettura di Prodotto Scalabile (SPA).

“Questo è uno dei giorni più importanti della nostra storia. Non stiamo semplicemente presentando una nuova automobile, ma stiamo rilanciando il nostro marchio. L’evento di oggi segna l’inizio di una nuova era per la nostra azienda. La XC90 apre la strada a tutta una serie di nuove ed entusiasmanti vetture che verranno introdotte nei prossimi anni,” ha dichiarato Håkan Samuelsson, Presidente e CEO di Volvo Car Group.

La Redazione

Altre videonews di Motori:

VIDEO > Ecco la nuova gamma 2015 di Harley-Davidson, sempre più ricca e completa

VIDEO > International Mini Meeting 2014: il più grande raduno mondiale di Mini classiche


VIDEO > GP del Belgio F1 Pirelli, Daniel Ricciardo vince la sua seconda gara consecutiva

Share.