VIDEO > Buy Lazio, a Rieti il turismo laziale si offre ai buyers internazionali

4

La diciassettesima edizione del Buy Lazio è dedicata ai mercati dell’Europa, ma avrà un occhio di riguardo per la Russia, che è stata invitata a partecipare con un’importante delegazione di 18 Tour Operator

(MeridianaNotizie) Roma, 16 settembre 2014 – Dal 18 al 21 settembre, 85 buyers internazionali e 146 sellers della nostra regione si incontreranno per parlare diBUY 1 offerta turistica laziale in una location d’eccezione: la splendida Abbazia di San Pastore a Greccio, in provincia di Rieti. Torna il Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio, la storica vetrina dell’offerta turistica laziale. La diciassettesima edizione del Buy Lazio è dedicata ai mercati dell’Europa, ma avrà un occhio di riguardo per la Russia, che è stata invitata a partecipare con un’importante delegazione di 18 Tour Operator.

Il Workshop tra buyers e sellers si svolgerà venerdì 19 settembre, all’interno dell’Abbazia di San Pastore, mentre sabato 20 e domenica 21 gli operatori esteri parteciperanno a 4 specifici tour post-workshop nelle diverse province del Lazio, durante í quali potranno visitare, conoscere e apprezzare le maggiori attrattive del territorio laziale. Mete preferite dei buyers partecipanti sono le città d’arte(82%). Seguono il mare enogastronornia (61%), ambiente-natura-parchi (53%), wellness/SPA (45%), sportivo (20%), religioso (16%), congressuale (16%).

Altre videonews in Cronaca:

VIDEO > Dirigente sanitario arrestato a Molfetta, 50mila euro per rendere una struttura idonea

VIDEO > Scompaiono oltre 10.000 imprese culturali. L’allarme di Civita e Fondazione Roma

VIDEO > 24H di Roma, grande successo per la nona edizione dell’evento di mountain bike capitolino

Share.