VIDEO > Cinecittà World domination ad Ottaviano, il flash mob dei cosplay

2

La stazione metro Ottaviano e un treno della linea A saranno allestiti con immagini e fotografie del parco divertimenti per tutto settembre.

(Meridiana Notizie) Roma, 12 settembre 2014 – Cinecittà World sbarca in metro. I cosplay del nuovo parco giochi a tema hanno accolto i passeggeri all’uscita dei tornelli della stazione Ottaviano. Batman, Ghostbusters, Alien, Catwoman e tanti altri personaggi si sono resi disponibili a foto e piccole performance per la felicità di grandi e piccini.cinecittà_world_

“Per la prima volta portiamo il mondo di Cinecittà World al di fuori del parco. Lo facciamo qui a Ottaviano, in questa metro crocevia non solo di Roma ma del mondo. Il nostro slogan è ‘Fatti trasportare dal divertimento'”. Dichiara il direttore generale di Cinecittà World Riccardo Capo. A quasi due mesi dall’apertura, “avvenuta il 24 luglio – spiega – abbiamo registrato già 100.000 visitatori. Sono soprattutto bambini e famiglie, immersi nel mondo fantastico del cinema, ma anche adulti e ragazzi apprezzano le nostre attrazioni”. Quella con Atac, chiosa, “è una collaborazione decisamente importante, ora vediamo l’apprezzamento del pubblico. È un format che può piacere, questa è la prima volta, vedremo se ripetere l’esperimento”.

L’evento promozionale suggella la collaborazione tra Atac e Cinecittà World. Il progetto di domination su Ottaviano vede la stazione metro e un treno della linea A allestiti con immagini e fotografie che rimandano alle atmosfere del cinema riprodotte nel parco a tema.

Il servizio di Diana Romersi

Altre videonews di Cronaca:

VIDEO > Incendio Policlinico Umberto I, fiamme scaturite da una macchinetta del caffè

VIDEO > Maltempo, bomba d’acqua su Roma: caos e traffico nella Capitale

VIDEO > Federmeccanica, trimestre negativo: abbassare la pressione fiscale

Print Friendly, PDF & Email
Share.