VIDEO > Social Media Week, al via la settimana della rete in contemporanea nei 5 continenti

2

Oltre 50 eventi, 180 speakers, per una full immersion nel mondo social e digitale.

(Meridiana Notizie) Roma, 22 settembre 2014 – Parte la Social Media Week, l’evento internazionale dedicato al Web, alla Tecnologia, all’Innovazione e ai Social Media, organizzato in Italia da Business International – Fiera Milano Media. Oltre 50 eventi, 180 speakers, per una full immersion nel mondo social e digitale, che coinvolgerà manager d’azienda, appassionati, esperti di marketing, advertising, comunicazione, media, editoria, arte, intrattenimento e molto altro.social media week

Una settimana dedicata alla Rete che, dal 22 al 26 settembre, si svolgerà in contemporanea in 5 continenti e in città come Londra, Berlino, Johannesburg, Los Angeles, Sao Paulo, Sydney, Mumbai e, naturalmente, Roma.

Il Sindaco Marino, aprendo ufficialmente l’evento ha annunciato il progetto di rendere l’amministrazione pubblica capitolina più social. “Crediamo che Internet sia uno strumento importantissimo anche per la democrazia e per la democrazia partecipata. Per questo abbiamo rilanciato una gara per il nostro portale dell’amministrazione e abbiamo un progetto con l’assessore al Bilancio per rendere trasparente, in rete, ogni voce del nostro bilancio”

Il servizio di Diana Romersi

Altre videonews di Roma Capitale:

Il fitness a Roma tra indoor e outdoor

VIDEO > Finale di Coppa Italia, arrestato “Genny la Carogna” e altri 4 ultras del Napoli

VIDEO > Donazione organi, Marino incontra Papa Francesco: commercio immorale

Share.