VIDEO > Stadio Roma, ok della Giunta pronto entro il 2017. Sarà un Colosseo di vetro con 52.500 posti

2

 La Giunta capitolina ha approvato la delibera che sancisce l’interesse pubblico dello stadio della Roma che sorgerà a Tor di Valle.Ora la Regione Lazio avrà 6 mesi per valutare la fattibilità dell’opera e dare l’ok. Dopo un secondo via libera del Campidoglio, i lavori potrebbero finire per il 2017.

(MeridianaNotizie) Roma, 5 settembre 2014 – Il nuovo stadio della Roma prevede 52.500 posti a sedere, che possono arrivare a 60.000 per i grandi eventi internazionali. Il progetto è ispirato al Colosseo, e sarà realizzato con una struttura in acciaio e vetro, avvolta da un velo di pietre fluttuanti. Previsto inoltre un tetto in vetro e teflon per proteggere gli spettatori dagli agenti atmosferici. Ci saranno opzioni premium che includono suite, palchi, una sezione riservata al Club, tutti con servizi di lusso.marino-stadio1

Nelle intenzioni della società sarà “una destinazione per l’intrattenimento aperta 365 giorni l’anno”, con il Roma Village, negozi, ristoranti, bar, un MegaStore della Nike e con la Hall of Fame della AS Roma.

Servizio di Cristina Pantaleoni

Altre videonews di Roma Capitale

Raccomandata day, vincitori e idonei del Concorsone scrivono a Madia e Renzi

VIDEO > Tavolino selvaggio, scontri tra Vigili e commercianti a Piazza Navona

#MarinoDacceErCircoMassimo, Beppe Grillo lancia l’appello e chiama i Rolling Stones

Share.