Grillo è pronto… o quasi. Febbre per il leader 5Stelle

2

( MeridianaNotizie ) Roma, 10 ottobre 2014 – Tutto pronto al Circo Massimo per la kermesse del M5S in programma da oggi fino a domenica 12 ottobre. L’allestimento degli stand, posizionati a disegnare la cartina geografica dell’Italia, è quasi terminato. Il prato comincia a riempirsi di attivisti e simpatizzanti in attesa dell’intervento di Beppe Grillo, il quale però sembra abbia accusato un lieve malore ieri all’arrivo al suo solito Hotel, con vista sui Fori Imperiali. Il leader grillino è stato visitato subito da un medico e sembra che stia già meglio, anche se questa mattina aveva ancora qualche linea di febbre, ma niente paura, Grillo salirà ugualmente sul palco per dare il via al raduno firmato 5stelle.

“Nel Movimento non c’è nessun problema di leadership. Nel M5s vige la regola dell’uno vale uno”. Così risponde Beppe Grillo a chi gli chiede dell’esistenza di una guerra per la sua successione. “Noi non abbiamo un problema di leadership, siete voi che continuate a vedere il Movimento come se fosse un partito – sottolinea rivolgendosi ai giornalisti – ma il nostro è un partito orizzontale dove, ad esempio, i capigruppo si alternano ogni 3 mesi alla guida dei parlamentari”.grillo-11010

Inoltre l’ex comico si tiene aggiornato costantemente sulle condizioni della città di Genova colpita da un violentissimo alluvione nella notte scorsa e difatti l’incuria ambientale sarà uno dei temi che toccherà, assieme al tema del lavoro e alla critica del Job Act votato al Senato.

La Redazione

Altre videonews di Cronaca

VIDEO > Hogan e Adidas “tarocche” scoperte tra Napoli e Roma, Gdf sequestra 3 opifici clandestini

VIDEO > Nuovo alluvione a Genova, è polemica. “L’allerta non è stata data” dice il sindaco

Print Friendly, PDF & Email
Share.