Roma-Milano cheek to cheek. Italo raddoppia l’alta velocità

0

Roma-Milano, Italo raddoppia l’alta velocità a partire dal 15 dicembre. Le prenotazioni sono disponibili a partire da oggi fino al 14 gennaio 2015.

( Meridiana Notizie ) Roma, 1 ottobre 2014 – Roma e Milano mai state più vicine. Con l’arrivo dell’orario invernale arriva anche la rivoluzione dei treni perché a partire dal 15 dicembre, dalle sei alle otto, Ntv schiera sui binari una batteria targata Italo composta da diciotto partenze da Roma e altrettante da Milano, per un totale di trentasei collegamenti al giorno che avvicineranno la capitale del business italiano alla capitale politica. Le prenotazioni sono già disponibili: Italo apre oggi le vendite fino al 14 gennaio 2015. Inauguration du train ˆ grande vitesse ITALO

“Roma-Milano ‘cheek to cheek’. Un collegamento che fa di Roma e Milano città quasi ‘guancia a guancia’. Più no stop, più Termini, più Italo. La nuova offerta Ntv che lancia Italo nel cuore della città, con un carnet di viaggi ancora più ricco. Ai sei attuali se ne aggiungono altri sei, per un totale di dodici corse giornaliere. E di queste, dieci prolungano al Nord su Torino e al Sud su Napoli Salerno, mentre solo due cominciano e finiscono a Roma e Milano. Tutta l’offerta no stop in ogni caso ferma anche a Roma Tiburtina”.

La Redazione

Altre videonews di Cronaca

VIDEO > “Sviluppare un’agenda urbana comune”, Marino incontra i sindaci delle capitali europee

VIDEO > Operazione Vacanze Romane, 2 tonnellate di droga sequestrate e 36 persone arrestate

VIDEO > Sciopero 1 ottobre, caos nelle strade. Traffico e disagi per pendolari e turisti

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.