Strage a San Giovanni, madre con due figli trovati in lago di sangue in casa. La terza è in fin di vita

1

(MeridianaNotizie) Roma, 27 ottobre 2014 – Una donna è stato trovata morta impiccata in un appartamento in via Carlo Felice 69 in zona San Giovanni. Nella casa sono stati trovati morti anche due bambini e un terzo è in fin di vita. Sul posto gli agenti del commissariato Esquilino. Gli agenti sono intervenuti sulla base di una segnalazione delle 13.50. La donna è stata trovata impiccata in una stanza, i corpicini dei piccoli in un’altra. Accanto a questi molto sangue. Al momento non si esclude nessuna ipotesi tra cui anche quella che la donna abbia ucciso i figli e poi si sia tolta la vita. Gli investigatori stanno sentendo idonna impiccata a casa1 vicini di casa e cercando di rintracciare il padre dei piccoli.

Numerose ferite d’arma da taglio sono state riscontrate sui corpi dei due bambini trovati privi di vita in un appartamento in via Carlo Felice al cui interno vi era anche la madre impiccata. Un terzo bambino, una femmina di quattro anni, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni.

Sopralluogo nell’appartamento in via Carlo Felice da parte del pm di turno Francesco Minisci dove è stata trovata impiccata una donna e morti due bambini oltre ad una terza in fin di vita. A quanto si è appreso la famiglia sarebbe di origine marocchina.

***AGGIORNAMENTO***

La donna trovata morta in via Carlo Felice, di 42 anni, è stata trovata nella vasca da bagno dell’appartamento e non impiccata come invece risultava dalle prime informazioni. I piccoli sono stati trovati a terra in stanze differenti in pozze di sangue. I bambini morti hanno nove e tre anni. Mentre è nata nel 2009 la piccola ricoverata in fin di vita al San Giovanni. A fare la macabra scoperta un vicino entrato nell’appartamento che aveva la porta aperta.

Secondo quanto si è appreso, la bambina sopravvissuta alla strage in via Carlo Felice e ricoverata al San Giovanni in questo momento viene sottoposta a un disperato intervento chirurgico. Secondo quanto si è appreso, la bambina aveva un taglio alla gola.

E’ stato rintracciato dalla polizia il marito della donna trovata morta in un appartamento in via Carlo Felice dove erano anche privi di vita due bambini ed una terza in fin di vita. L’uomo viene al momento sentito dagli investigatori.

La redazione

Altre videonews di Cronaca:

VIDEO > Falsi braccianti scoperti a Crotone, evasione fiscale da 500mila euro

VIDEO > Rapinavano sale da gioco, incastrati due romani dalle telecamere. Bottino da 17mila euro

VIDEO > A Vallerano fino al 2 novembre la festa della castagna e del marrone

Print Friendly, PDF & Email
Share.