VIDEO > Circo Massimo, da Genova a Renzi: è Beppe Grillo show

1

Grillo: “È giusto che ci riprendiamo questo Paese: la nostra rivoluzione e prendere persone perbene e metterle lì dove non le hanno mai viste”

(Meridiana Notizie) Roma, 10 ottobre 2014 – E’ Beppe Grillo show, il leader del M5S, accompagnato dalla musica, è intervento sul palco allestito al Circo Massimo per la tre giorni #italia5stelle. “M’avete beppe grilloobbligato ad incontrarlo Renzi con un sondaggio in rete, scusate perché quando l’ho incontrato ho agito male, d’istinto. Adesso lo prenderei per la testa e gli direi ‘per favore Matteo fai presto a distruggere il Paese, sei lento a buttarci col culo per terra”.

“Non riesco più ad essere molto comico, perché la rabbia è ancora lì dentro, è sopita. Io cerco di non arrabbiarmi, di non gridare ma io un dialogo ce l’ho solo con voi, non con quelli lì dentro. Io non ho la forza di essere un gentleman, non riesco a fingere – ha aggiunto – Mi facevano passare dai corridoi e dalle cucine quando entravo in Parlamento per non incontrare quello lì. Ho dovuto prendere la scorta all’interno di un’istituzione che non esiste più. E una roba fatta per i partiti”. “È giusto che ci riprendiamo questo Paese: la nostra rivoluzione e prendere persone perbene e metterle lì dove non le hanno mai viste”. Così il leader del M5s Beppe Grillo sul palco del Circo Massimo.

Il servizio di Diana Romersi

Altre videonews di Cronaca:

VIDEO > Movimenti della casa in presidio a piazzale Clodio Di Vetta e Fagiano liberi

Tuscolano, pregiudicato gambizzato in strada. E’ caccia al killer

Circo Massimo, scaletta e dettagli della festa #Italia5Stelle

 

Print Friendly, PDF & Email
Share.