VIDEO > Domination Termini-Car2go. Atac e car sharing a braccetto per una nuova mobilità

2

Atac e Car2go hanno messo a disposizione degli utenti un bus a due piani per fornire informazioni e promozioni in esclusiva.

(Meridiana Notizie) Roma, 22 ottobre 2015 – Termini si tinge d’azzurro. Il nodo metropolitano è stato brandizzato da Car2go, il nuovo servizio di car sharing che da marzo serve i cittadini romani. Fino a dicembre la stazione Termini vestirà i colori di Car2go, con un sodalizio che intende promuovere l’utilizzo congiunto di mezzi di trasporto pubblico e car sharing, per una mobilità sostenibile e intermodale.termini_car2go2

La connessione si conclude con l’inserimento nella domination di Termini anche di Italo, l’operatore dell’alta velocità su ferro, che ha scelto di condividere la campagna di comunicazione. In occasione del rebranding Atac e Car2go hanno messo a disposizione degli utenti un bus a due piani per fornire informazioni e promozioni in esclusiva.

Non è la prima volta che Atac brandizza le sue stazioni. La partnership con Car2go è stata preceduta nella stazione Termini da quella con Vodafone. Mentre a Repubblica la domination ha coinvolto il Teatro dell’Opera, a Flaminio Rainbow Magicland, infine Ottaviano con Cinecittà World. “Una pratica che permette di migliorare il decoro delle stazioni metro-ferroviarie, – fa sapere in un comunicato Atac- restituendo strutture più piacevoli da frequentare per la clientela e rappresenta, inoltre, una consistente fonte alternativa di introito che Atac reinveste nelle infrastrutture di trasporto”

Il servizio di Diana Romersi

Altre videonews di Cronaca:

VIDEO > Fabio Cannavaro da cartellino rosso, evasione fiscale milionaria per l’ex Campione del Mondo

VIDEO > Teneva in scacco l’ortofrutta di Marsala, arrestato imprenditore legato a Cosa Nostra

VIDEO > Due autisti Trotta bus sospesi per un’intervista a Presa Diretta. La denuncia del sindacato Usb

Print Friendly, PDF & Email
Share.