VIDEO > “Ricominciamo da noi”, a Marino il centrodestra si riunisce con la base

0

Il Centrodestra che cerca di raccogliere i pezzi e confrontarsi su una linea politica comune.

(Meridiana Notizie) Roma, 18 ottobre 2014 -Si prospettano giorni decisivi per il Centrodestra che cerca di raccogliere i pezzi e confrontarsi su una linea politica comune da opporre al governo Renzi. Mentre a Milano intellettuali e industriali si incontrano per dibattere del futuro dei liberali, nel piccolo comune di Marino, alle porte di Roma, il senatore Aracri insieme a importanti personalità del centrodestra prova un’altra strada. Con il meeting “Ricominciamo da noi” il senatore ha invitato la base a partecipare al dibattito, alla ricerca di un contatto con il cittadino che è sembrato mancare alle ultime elezioni europee, in cui la risorta Forza Italia si fermò sotto il 17%. centrodestra marino2

“Qui parleranno i tanti non famosi, – dichiara il senatore Aracri – quel popolo che con fedeltà ci segue è quel popolo attraverso il quale poi si andranno a riconnettersi le varie arterie del centro destra.”

Secondo l’ex governatore della Puglia, Raffaele Fitto la priorità è la “selezione della classe dirigente. Mettendo in campo un centrodestra serio, competitivo che sia anche nelle condizioni di poter lavorare con l’obiettivo di costruire un’alternativa a questo governo. Dobbiamo farlo mettendo in campo un criterio di selezione della classe dirigente, che parta dal basso e che non sia in alcun modo collegabili a scelte dall’alto, che rischiano di penalizzare merito, capacità e consenso”.

Il servizio di Diana Romersi

Altre videonews di Politica:

VIDEO > Centrodestra in prefettura contro i matrimoni gay: “Marino sta commettendo un abuso”

VIDEO > Siamo tutti Storyteller, dalla fiction USA alla politica: il nuovo libro di Ester Mieli e Andrea Fontana

Fiducia Jobs Act, bagarre m5S al Senato. Espulso il capogruppo grillino Vito Petrocelli

 

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.