Metro C sott’acqua, ma Marino annuncia l’apertura per domenica 9 novembre

2

(Meridiana Notizie) Roma, 7 novembre 2014 – Il maltempo ancora imperversa su Roma, ma sui social sono già iniziate la conta dei danni e delle negligenze. Tombini ostruiti, strade allagate, alberi caduti, ma ciò che fa più discutere sono le foto della metro C, ancora chiusa e già allagata.

I cittadini romani sono abituati a scontrarsi con le stazioni metro off-limits a causa degli allagamenti causati dalle forti pioggmetro_Ce stagionali, ma nessuno poteva immaginare che una linea metro appena costruita e ancora da inaugurare, potesse già presentare le stesse criticità. “Ma se pò sapè chi progetta queste infrastrutture?” si chiede un cittadino romano, commentando le foto pubblicate da Roma fa schifo su Facebook e che noi a nostra volta pubblichiamo.

Intanto il sindaco Ignazio Marino ha annuciato l’apertura della prima porzione di metro C: domenica 9 novembre sarà inaugurata la tratta Pantano – Centocelle. Tempo permettendo.

Altre videonews di Cronaca:

VIDEO > Rifornivano il mercato romano di droga, 14 arresti tra Italia e Spagna

VIDEO > Al setaccio piazze e giardini dell’Esquilino, chiusi 2 bar e sequestrati 600kg di pesce. 2 gli arresti per spaccio

VIDEO > Da Mastercard e Poste Italiane nuova piattaforma per micro-donazioni online al World Food Programme

 

Print Friendly, PDF & Email
Share.