VIDEO > Ancora controlli al Pigneto, 150 persone controllare e sequestrata merce contraffatta

2

(MeridianaNotizie) Roma, 13 novembre 2014 – Ancora controlli a tappeto nella zona del Pigneto. Oltre 150 persone controllate, la metà circa delle quali provenienti da paesi extracee, 25 dei quali trovati non in regola con le norme sul soggiorno ed accompagnati quindi presso l’ufficio Immigrazione per gli adempimenti finalizzati all’espulsione. Tre persone, con pregiudizi penali e residenti fuori regione, sono state sottoposte alla misura del rimpatrio con foglio di via obbligatorio. PIGNETO-CONTROLLI1

Una persona extracee, sorpresa nel corso dei controlli con borse con marchi contraffatti di prestigiose griffe, è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria. Particolare impulso hanno avuto i servizi antidroga effettuati, nel corso dei quali è stata rinvenuta e sequestrata, in piazzale Prenestino, una ingente quantità di marijuana ed hashish, già suddivisa in dosi, pronta quindi per lo spaccio.

 Una persona è stata denunciata per possesso di stupefacenti mentre altre due sono state segnalate al Prefetto quali assuntori di droga. Con il supporto degli agenti della Polizia Amministrativa della Questura sono stati inoltre numerosi i controlli effettuati agli esercizi commerciali della zona per verificarne il rispetto della normativa vigente. I controlli amministrativi hanno riguardato 4 “compro oro”, 3 affittacamere e 9 altri esercizi commerciali. Il titolare di uno di essi è stato denunciato per frode in commercio, in quanto alcuni degli alimenti venduti come freschi erano in realtà surgelati.

Servizio di Cristina Pantaleoni

Altre videonews di Cronaca

VIDEO > Aggressioni a Balbuina e Montespaccato, arrestati altri due giovani della banda

VIDEO > Peter Pan festeggia vent’anni, l’associazione leader nel supporto ai bimbi malati di cancro

VIDEO > Evasione per 103 milioni: sequestrati società, yatch e residence di lusso all’ex presidente del Siena

Print Friendly, PDF & Email
Share.