VIDEO > Atac bookcrossing, per Natale si scambiano libri nelle stazioni Lepanto e Conca d’Oro

2

 Gli utenti potranno donare i libri che hanno già letto per riceverne in cambio dei nuovi, ma lo scambio potrà essere anche a senso unico.

(Meridiana Notizie) Roma, 18 dicembre 2014 – Torna il bookcrossing sotto la metro di Roma. Per tutta la giornata di giovedì 18 dicembre nelle stazioni metro di Lepanto e Conca d’Oro,  è stato messo a disposizione dei viaggiatori un banchetto carico di libri pronti per essere scambianti. Gli utenti potranno donare i libri che hanno già letto per riceverne in cambio dei nuovi, ma lo scambio potrà essere anche a senso unico e allora ogni viaggiatore potrà scegliere il libro che sarà a lui più congeniale.book_

Novità di questa quinta edizione, sempre promossa da Atac, è la partecipazione di diverse case editrici romane tra cui Fandango Libri, Fazi Editore, Minimum Fax, Edizioni e/o e Di Renzo Editore. Le case editrici hanno contribuito attivamente all’iniziativa donando libri nuovi che saranno messi a disposizione, gratuitamente, insieme a tutti i libri usati raccolti da Atac.

Il servizio di Diana Romersi

Altre videonews di Cronaca:

Virna Lisi è morta a 78 anni, la regina del cinema italiano si è spenta a Roma

VIDEO > Omicidio Fanella, 5 nuovi arresti a Roma: Manlio Denaro mandatario dell’omicidio

VIDEO > Operazione fiume di denaro, 1 mld di euro riciclato grazie al money transfer

 

Print Friendly, PDF & Email
Share.