VIDEO > Babbo Natale arriva in Harley Davidson, in 200 per portare doni ai piccoli dell’Umberto I

2

(MeridianaNotizie) Roma, 24 dicembre 2014 – Vigilia di Natale speciale per il Policlinico Umberto I di Roma, dalle ore 10.15, presso la Clinica Pediatrica, giunta alla IX edizione si è rinnovato l’appuntamento coi i numerosi. Babbo Natale in Harley Davidson che ogni anno aumentano sempre di più (quest’anno circa 200) che, grazie alla loro solidarietà e geharley-babbonatale1nerosità, hanno portato un grande contributo per rallegrare e donare attimi di felicità ai bimbi ricoverati. harley-babbonatale4

L’evento, organizzato dal l’Associazione Aquile Tricolori e ha visto la collaborazione del Forum Roma Chapter Harley Davidson, Atleti Gruppi Sportivi dell’Arma dei Carabinieri. , Fiamme Gialle e Fiamme Oro, il Gruppo Cinofili dell’Arma dei Carabinieri che ha mostrato le capacità e le abilità dei cani e dei loro addestratori. Gli auguri e i regali sono stati portati anche ai bambini ricoverati presso Ematologia Pediatrica e in Neuropsichiatria Infantile ma anche a coloro non più giovanissimi ricoverati presso la Geriatria.

L’Associazione Aquile Tricolori è composta principalmente da volontari appartenenti all’Arma dei Carabinieri, alla Polizia di Stato e alla Guardia di Finanza, ma aperta a chiunque voglia portare il proprio contributo ed ha come obiettivo primario quello di portare un sorriso ai bambini ricoverati.

Servizio di Cristina Pantaleoni

Altre videonews di Cronaca

Fiumicino, sequestrati 850 chili di pesce ‘sconosciuto’

VIDEO > Sequestrate 60 tonnellate di prodotti natalizi avariati, da dolci scaduti a pesci con vermi

VIDEO > Marò, al Tempio Maggiore affisse le foto dei due fucilieri

Print Friendly, PDF & Email
Share.