VIDEO > Alla Fiera dell’editoria Fausto Lupetti punta su musica e thriller con la band Camaleonti e Spingardi

3

Sul bancone le nuovissime uscite: “Storia di un’idea” della band Camaleoni e “Nulla è per caso” di Roberto Spingardi.

(Meridiana Notizie) Roma, 5 dicembre 2014 – Freschi di stampa sono stati presentati alla Fiera Nazionale della piccola e media editoria i due nuovi libri editi dalla Fausto Lupetti editore. “Storia di un’idea” è il racconto di una vita sul palco della storica band Camaleonti. Un libro di fotografie, articoli, un cd e divertentissimi aneddoti come ci raccontano gli stessi protagonisti: “Ti posso raccontare quello della pipì dentro la Ferrari di Little Tony. Adesso è esposta (la Ferrari) nel museo di arte moderna a Londra”Lupetti_

Sul bancone anche il nuovo libro di Roberto Spingardi, dal titolo “Nulla è per caso”. “Il libro si avvale di una serie di spunti, che nascono dalla vita reale. – racconta l’autore – Ci sono dei personaggi che all’inizio mi sono venuti in mente pensando ad amici o conoscenti, poi però hanno cominciato a vivere di vita propria. Credo che il libro si possa definire un thriller e ‘Nulla è per caso’ ne è un po’ il leitmotiv.”

Nasce nel lontano 1984 l’esperienza editoriale di Fausto Lupetti Editore. La casa editrice ha compiuto i suoi primi passi sul mercato con pubblicazioni professionali e universitarie sui temi della comunicazione e del marketing, per poi estendere il suo catalogo anche alla narrativa. Lupetti non ha mai smesso di investire sull’innovazione, plasmando il suo catalogo sulle sempre diverse esigenze dei suoi lettori.

Il servizio di Diana Romersi

Altre videonews di Cultura:

Al via la 34esima EcoSagra a Mandela, polenta e bruschettata con olio novello i protagonisti

VIDEO > Il Ghetto Ebraico di Roma di fine ‘800 rivive in 3D, inizia un viaggio lungo 150 anni

VIDEO > Sbarca a Roma il Nero di Troia, il regale vitigno pugliese presentato a Palazzo Rospigliosi

Print Friendly, PDF & Email
Share.