Ostia, in corso lo sgombero dei chioschi abusivi. Marino: “Torna la legalità”

0

(Meridiana Notizie) Roma, 14 aprile 2015 – Il litorale romane si risveglia quest’oggi forse un poco più pulito. In mattinata, il sindaco di Roma e neo presidente del Municipio X Ignazio Marino, tramite i social, ha fatto sapere dello sgombero in corso dei chioschi abusivi.

“Stiamo abbattendo i chioschi abusivi delle spiagge di Castelporziano. Restituiamo ai romani il loro mare. A Ostia torna la legalità” si legge sul profilo Facebook e Twitter del primo cittadino. ruspe-ostia1

Il provvedimento si lega al contrasto della criminalità organizzata che ha Ostia ha portato alle dimissioni del mini-sindaco Tassone. “Ostia coi suoi 300 mila abitanti che diventano mezzo milione nei mesi estivi ha le dimensioni e la complessità di una grande città italiana. Per Roma – aveva spiegato il sindaco Ignazio Marino in occasione delle dimissioni del presidente Tassone – è una grande ricchezza. Per questo i gravi segnali di infiltrazioni delle mafie e della criminalità nel tessuto produttivo, sociale e anche politico ci debbono spingere al massimo rigore e ad un impegno costante.

La redazione

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.