Naked Girls, il reading più chiacchierato della Capitale

0

Un lettura di racconti come mai è stata udita o meglio vista, torna nella capitale la Naked Girls Reading, presso La Bottega degli Artisti, con Donne di Andrea Camilleri.

(MeridianaNotizie) Roma, 24 aprile 2015 – Da Chigaco a Roma tre donne, vestite solo dalla loro seduzione ed un filo di perle, saranno le protagoniste del reading più chiacchierato della capitale: il Naked Girls Reading, domenica 26 aprile presso La Bottega degli Artisti, a partire dalle ore 20, tornerà a deliziare gli occhi e le orecchie di chi ne prenderà parte.

Davanti ad una selezionata platea Cindy Cardillo, Fanny Damour e Rita Lynch saranno le star di un tris di racconti sfacDonne_Camillericiati firmati Andrea
Camilleri che, come protagoniste, hanno proprio le donne. In Donne, Camilleri racconta di anime fiere, solide d’innanzi ai dolori ed alle tentazioni, sempre pronte ad andare incontro al loro destino. Donne misteriose che appaiono e scompaiono durante un viaggio in nave. Donne scandalose, perché forti di ciò che sono, libere nell’essere così come nell’apparire. Semplicemente donne, celebrate da Camilleri come uomo prima che come scrittore.

Un appuntamento sofisticato quello che viene messo in scena attraverso una sala adorna di fioche candele, divani e sedute intorno alle tre postazioni su cui siedono le tre artiste che celebreranno il corpo, glorificandone il significato ed il suo elegante proibito, il tutto non tralasciando l’aspetto fondamentale dell’evento: la letteratura. Niente di più sensuale e suggestivo di una donna vestita solo della sua pelle che, tra lanterne d’epoca, drappeggi damascati e porcellane d’altri tempi, si appresta a leggere grandi classici della letteratura.

Il costo di ingresso è di 12 euro mentre per 20 euro è comprensivo di degustazione di vino rosso biologico, accompagnato da tre assaggi della Cioccolateria Fonderia. All’evento è possibile partecipare su prenotazione, telefonando al numero 3484298631 oppure chiedendo informazioni ad info@labottegadegliartisti.net

 La Redazione

 

Share.

Comments are closed.