Facebook, l’annuncio di Zuckerberg: “Diventerò presto papà”

0

(Meridiana Notizie) Roma, 31 luglio 2015 – Il creatore del popolarissimo social network Facebook diventerà presto papà. Ad annunciarlo è lo stesso Mark Zuckerberg proprio attraverso il suo social.

“Priscilla e io abbiamo una emozionante notizia: stiamo aspettando una bambina!” esordisce il futuro 11828601_10102276573729791_8601461459613782125_npapà. “Questo sarà un nuovo capitolo delle nostre vite. Siamo già stati così fortunati per l’opportunità di toccare la vita delle persone in tutto il mondo – Cilla come medico ed educatore, e io attraverso questa comunità e la filantropia. Ora ci concentreremo sul rendere il mondo un posto migliore per il nostro bambino e la prossima generazione.”

“Vogliamo condividere un’esperienza che inizia. Abbiamo cercato di avere un figlio per un paio di anni e abbiamo avuto tre aborti lungo la strada. Ti senti così pieno di speranza quando si cerca di avere un figlio. Inizi ad immaginare chi diventeranno e sogni il loro futuro. Si inizia a fare progetti, e poi se vanno. E’ una esperienza di solitudine. La maggior parte delle persone non parla degli aborti perché si preoccupa dei suoi problemi che saranno lontani o riflettere su di voi come se sei difettoso o hai fatto qualcosa per causare questo. Così si lotta da soli.”

IL TESTO INTEGRALE

La redazione

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.