Myllennium Award, premiati i migliori under 30 con stage e lavoro

0

(Meridiana Notizie) Roma, 10 luglio 2015  – Sono stati proclamati i vincitori della prima edizione del MYllennium Award, il contest dedicato ai “Millennials”, i giovani nati a cavallo del millennio. L’obiettivo, come ci rivela Paolo Barletta giovane imprenditore e promotore dell’evento, è quello di valorizzare le eccellenze, in termini di creatività e innovazione, offrendo loro interessanti opportunità lavorative e formative.

Il Myllennium Award 2015, è stato presentato nei più importanti atenei italiani. Il road-show ha visto la Myllennium_partecipazione attiva di migliaia di giovani, principali destinatari dell’iniziativa, nonché autorità istituzionali, diplomatiche e accademiche, con un importante seguito, su web e sui social network, con più di 130 mila utenti raggiunti su Google, oltre 3.3 milioni su Facebook e quasi 40 mila su Twitter.

Il premio, nato in memoria di Raffaele Barletta, fondatore dell’omonimo gruppo imprenditoriale, ha messo in palio per i giovani vincitori, premi in denaro, tirocini e  master finalizzati all’assunzione. Un’iniziativa appoggiata anche dal cantante Francesco Facchinetti, che insieme a Anna Safroncik, hanno presentato la cerimonia di premiazione.

Il servizio di Diana Romersi

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.