Sport, a Frosinone un seminario per i finanziamenti agli impianti sportivi

0

(Meridiana Notizie) Roma, 23 settembre 2015 – I segreti e le novità nel campo della progettazione, con esempi di gestione e procedure vincenti atte ad accedere ai finanziamenti agevolati dedicati a coloro che operano nel settore degli impianti sportivi.

Sono questi i contenuti di “Costruire Sport – Riqualificazione e adeguamento degli Impianti Sportivi”, il titolo del Seminario previsto a Frosinone giovedì 24 settembre dalle ore 15.00 alle ore 19.30 presso la Sala Convegni Cassa Edile – Via Tiburtina n. 6 .

L’evento promosso dall’ANCE di Frosinone e organizzato dalla SCAIS, è svolto in collaborazione con il CONI Lazio, con l’Istituto per il Credito Sportivo, con l’UNITEL Unione Nazionale Italiana Tecnici degli Enti Locali, con l’ANCI, con gli Ordini professionali degli Ingegneri e degli Architetti di Frosinone e la Fondazione degli Ingegneri di Frosinone. Il Seminario ha inoltre il Patrocinio di ASI Ente di Promozione Sportiva, di INARSIND e dell’Associazione degli Ingegneri INTEMA di Roma. Partecipano al Seminario come supporto tecnico le Società AQUA Industrial Group, AQUA Active Building e PENETRON. È prevista la partecipazione di rappresentanti dei Comuni della Provincia di Frosinone e aree limitrofe, di Associazioni professionali di categoria, di Enti e Società Sportive oltre a diversi operatori sportivi.

La partecipazione al Seminario, a carattere totalmente gratuito, prevede inoltre il riconoscimento e il rilascio di n. 4 Crediti Formativi Professionali per tutti gli ingegneri e architetti partecipanti ed iscritti tramite la compilazione del format “prenotazione per rilascio crediti formativi professionali” sul sito della SCAIS.

Considerata la elevata partecipazione attesa al Seminario, dato l’interesse per gli argomenti trattati, è necessaria la prenotazione.

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.