Al Teatro Sistina Serena Autieri e Paolo Conticini protagonisti di “Vacanze romane”

0

(MeridianaNotizie) Roma, 14 ottobre 2015 – Grande attesa per la nuova edizione di “Vacanze romane”, la commedia musicale che vede protagonisti Serena Autieri e Paolo Conticini. Tratto dal pluripremiato film diretto da William Wyler e interpretato da due leggende del cinema come Audrey Hepburn e Gregory Peck. I due attori interpreteranno la principessa Anna e il fotografo Gianni Velani. Un appuntamento che apre la stagione al teatro Sistina da mercoledì 21 ottobre a domenica 15 novembre.

Sul palcoscenico, avvolto dalle musiche di Armando Trovajoli e Cole Porter, la magia e la bellezza dell’Italia degli anni ’50 rivivono grazie alle suggestioni sceniche del Premio Oscar Gianni Quaranta, alle sorprendenti coreografie di Bill Goodson e agli splendidi costumi di Silvia Frattolillo.

La vicenda della principessa Anna, in viaggio diplomatico a Roma, che sfinita dai suoi obblighi reali decide di fuggire per i vicoli capitolini fino all’incontro folgorante con il fotografo Gianni, è favola che coinvolge i bambini, è storia d’amore che appassiona i giovani ma è anche sguardo storico che seduce ogni età e latitudine sociale.

Servizio di Teresa Ciliberto

 

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.