“Padri e figlie”, Gabriele Muccino incontra i fan a Roma

0

(Meridiana Notizie) Roma, 1 ottobre 2015 – In occasione dell’uscita nelle sale del nuovo film “Padri e figlie”, Gabriele Muccino ha salutato i fan all’interno della Coin Excelsior di Roma, in via Cola di Rienzo.

“Padri e figlie – Fathers & Daughters” è una storia d’amore tra un padre e una figlia che vivono a New York City. E’ un racconto originale che si svolge su due piani paralleli ma lontani nel tempo. La trama infatti si sposta avanti e indietro tra gli anni ’80, il periodo in cui Jake Davis, romanziere premio Pulitzer rimasto vedovo, lotta contro un serio disturbo mentale mentre cerca di crescere nel miglior modo possibile la figlioletta Katie di 5 anni. 25 anni dopo, Katie è una splendida ragazza che vive a Manhattan, da anni lontana dal padre, combatte ancora i demoni della sua infanzia tormentata e l’incapacità di abbandonarsi ad una storia d’amore.

Dopo “La Ricerca della Felicità” e “Sette Anime”, il nuovo film americano di Gabriele Muccino in un commovente ritratto di padre e figlia. Con i premi Oscar Russell Crowe, Jane Fonda e Octavia Spencer e le candidate all’Oscar Quvhanzanè Wallis e Janet McTeer.

Il servizio di Diana Romersi

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.